La suggestione prende forma: Fabregas e Messi possono tornare a giocare insieme
Il calciomercato estivo ha visto arrivare in Italia il celebre centrocampista spagnolo Cesc Fabregas che è approdato al Como, in Serie B, con un progetto di lunga durata, anche oltre il campo.
In questa prima parte di stagione di Serie B, però, Fabregas ha visto poco il campo: appena 8 presenze e un solo assist. Fabregas ha già una visione futura all’interno del club, in un ruolo dirigenziale. Qualche giorno fa la stampa inglese, però, ha riportato un interessamento per Fabregas da parte dell’Inter Miami di David Beckham che vorrebbe portare in MLS anche Leo Messi. Una suggestione che accende già l’entusiasmo e che richiama il passato, quando Messi e Fabregas erano compagni al Barcellona.
La suggestione di rivedere Messi e Fabregas di nuovo insieme fa già venire l’acquolina in bocca. Il centrocampista spagnolo del Como ha parlato a ‘Foot Mercato’ e si è espresso anche su questa suggestione: “Sì, ho visto questa voce pochi giorni fa. Per il momento non c’è niente. Come ho detto, sono molto felice a Como in questo nuovo progetto che per me è molto importante. Da parte sua, Lionel è concentrato sul Mondiale e sul Paris Saint-Germain”.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…