Messi verso Miami: l’intreccio con la Serie B

Lionel Messi è concentrato al Mondiale in Qatar cercando di trascinare l’Argentina alla vittoria finale: suggestione Miami

Una voglia incredibile di trionfare al Mondiale: Lionel Messi ci proverà con tutte le proprie forze all’ultima occasione della sua carriera. Nelle ultime ore è uscita fuori anche la possibilità di vederlo con la maglia del Miami a partire dall’estate 2023.

messi
messi © LaPresse

In passato il campione argentino è stato vicino all’Inter, ma ora potrebbe volare direttamente in MLS da David Beckham per vestire la maglia dell’Inter Miami. Una suggestione di mercato che ha fatto già il giro del mondo per quanto riguarda il campione argentino: l’obiettivo è quello di offrirgli un contratto per farlo diventare il più pagato nella storia della MLS.

Così l’attuale attaccante del PSG, arrivato dopo la separazione con il Barcellona, potrebbe così chiudere la sua carriera negli Stati Uniti. Insieme anche due amici nella vita di tutti i giorni, come Luis Suarez, e Cesc Fabregas, attualmente nella Serie B con la maglia del Como. Tutto sarà posticipato a partire da gennaio visto il Mondiale che è l’evento principale del momento. Messi è molto concentrato per cercare di riportare la Coppa del Mondo in patria dopo ormai tantissimi anni. Il debutto è stato deludente con la sconfitta contro l’Arabia Saudita, ma il suo gol contro il Messico ha riportato tanto entusiasmo con la vittoria finale per 2-0 a contro la Nazionale guidata dal Ct argentino El Tata Martino.

Messi a Miami, c’è anche Fabregas con lui

fabregas
fabregas © LaPresse

Tutto è partito dall’indiscrezione lanciata dal “Times” che ha rivelato come la franchigia della Florida sia molto interessata a Messi insieme a Cesc Fabregas. Longo l’ha escluso anche nell’ultima sfida contro il Bari perdendo il suo posto da titolare con Iovine al suo posto. Finora il centrocampista spagnolo ha collezionato finora 8 presenze con un assist vincente senza trovare ancora la via del gol in Italia. Un addio già a giugno con la possibilità di vederlo ancora una voglia al fianco di Messi con le famiglie che si frequentano da anni anche fuori dal campo.

Gestione cookie