La big di Serie B può subito attuare un cambio alla guida tecnica: la panchina scotta, è corsa a tre per l’erede
La Serie B sta continuando la sua corsa, nonostante il Mondiale in Qatar, il torneo cadetto non si ferma e sta già registrando novità importanti per quanto riguarda la panchina di una delle big di questa stagione.
Si tratta del Genoa che sta vivendo un periodo difficile ed è sempre più lontano dalla vetta occupata dal Frosinone.
23 punti in 14 partite, terzo posto in classifica ed un trend che nelle ultime settimane ha registrato un calo importante. Il Genoa di Alexander Blessin rischia di vedere allontanarsi il treno verso la Serie A. I liguri, due pareggi e due sconfitte nelle ultime quattro uscite, possono adesso decidere per un immediato cambio in panchina. Alexander Blessin rischia grosso, il ko contro il Perugia che era ultimo in classifica può costare caro all’allenatore tedesco. Dopo Genoa Como, Blessin era stato confermato a patto che la reazione arrivasse proprio contro la squadra umbra: l’ennesimo ko, adesso, apre crepe praticamente insanabili. E, secondo quanto riferito da ‘Tuttosport’, sono essenzialmente tre i nomi che i vertici del Genoa stanno valutando per rimpiazzare immediatamente Blessin.
Il 49enne di Stoccarda non è mai stato tanto vicino all’esonero: la prima idea porta ad Alberto Gilardino, giovane tecnico alla guida della Primavera del ‘Grifone’. Attenzione anche ad Aurelio Andreazzoli che ha già allenato il Genoa tre anni fa e reduce dall’esperienza alla guida dell’Empoli nella passata stagione. Resta infine Domenico Tedesco, recentemente esonerato dal Lipsia che ha ha un passato anche alla guida di Spartak Mosca e Schalke 04.
Valutazioni in corso, dunque, ma adesso Blessin rischia grosso: l’esonero è dietro l’angolo, il Genoa a caccia dell’erede.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…