Il Cagliari sogna il grande ritorno di Radja Nainggolan ma tra i due c’è un terzo incomodo: arriva la chiamata di Galliani
Il ritorno in Belgio per Radja Nainggolan con la maglia del Royal Antwerp è vicina a terminare. Il centrocampista belga è stato messo fuori rosa dal club e ormai si attende solo l’ufficialità della separazione, che di fatto è già effettiva. Dunque adesso l’ex Roma e Inter è alla ricerca di un nuovo club.
Il sogno del Cagliari sarebbe quello di riportarlo in Sardegna, ma mettere i bastoni tra le ruote ai rossoblu potrebbe essere il Monza di Galliani.
Radja Nainggolan potrebbe presto tornare a giocare in Italia. Dopo un anno e mezzo al Royal Antwerp il centrocampista belga sarebbe pronto a tornare nel nostro paese, alla ricerca di un nuovo club. Il Cagliari vorrebbe riprenderlo, ma a inserirsi potrebbe essere il Monza.
Infatti proprio Nainggolan ai microfoni di Het Nieuwsblad ha svelato: “Ho incontrato qui in Qatar Adriano Galliani. Mi ha detto ‘se vuoi giocare ma prendere pochi soldi, richiamami. Non puoi fermarti e una soluzione si trova’. Io mi sento bene”. Dunque si inserisce il Monza con la mossa di Galliani che potrebbe anticipare tutti.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…