Un noto ed esperto calciatore, che rientra attualmente nella lista degli svincolati, potrebbe tornare a breve nel campionato di Serie B
La pausa per i Mondiali non ferma il campionato di Serie B. Quest’oggi, infatti, la cadetteria è ripartita, con i match Parma-Modena e Pisa-Ternana andati in scena nel pomeriggio. Testa sul campo dunque, con i vari calciatori chiamati a mantenere elevata la loro concentrazione. Siamo in una fase abbastanza rilevante, in cui bisogna cercare di sbagliare il meno possibile in ottica classifica.
Allo stesso tempo, siamo anche nella fase che precede la sessione del calciomercato di gennaio. E le dirigenze, dal canto loro, si sono già attivate alla ricerca di ghiotte occasioni per sistemare/potenziare le rose a disposizione. In tal senso, si tiene sempre d’occhio pure la lista degli svincolati, in cui figura ancora l’ex attaccante del Cagliari Marco Sau. Il classe ’87 (35 anni compiuti lo scorso 3 novembre) vuole rimettersi in pista e attende l’opportunità giusta.
Calciomercato, Sau si offre in Serie B: le possibili destinazioni
Ecco che Sau potrebbe offrire le proprie prestazioni alle squadre di seconda categoria che presentano i peggiori attacchi. Il riferimento, in tal senso, è a club come Perugia, Cittadella, l’ex Benevento, Venezia e Como, i quali hanno realizzati rispettivamente soltanto 9, 11, 12 e 13 gol in campionato finora. Chissà che il ritorno di Sau in Serie B a parametro zero non possa realmente concretizzarsi.