Il Bari ha in rosa uno dei talenti più promettenti in Italia, ovvero Walid Cheddira: De Laurentiis trova il suo erede grazie all’Inter
Vedere un giocatore di Serie B convocato in un Mondiale non è molto comune, ma il Bari ha trovato un vero e proprio gioiello. Stiamo parlando di Walid Cheddira, attaccante arrivato dal Parma che in questo inizio di stagione ha messo a segno 14 gol e 5 assist in 15 partite tra campionato e Coppa Italia.
Inevitabilmente l’attaccante convocato dal Marocco sarà nel mirino di diversi club a gennaio e potrebbe fare subito il grande salto lasciando il Bari. Così De Laurentiis potrebbe aver trovato già il suo erede grazie all’Inter.
Walid Cheddira è ha attirato su di sé l’attenzione di tanti club e probabilmente a gennaio sarà uno dei giocatori protagonisti del calciomercato. L’attaccante potrebbe lasciare il Bari durante la sessione invernale, ma il club biancorosso potrebbe avere già individuato il suo erede.
Infatti in casa Inter ci sarà da risolvere la situazione legata al futuro di Sebastiano Esposito, che probabilmente tornerà in nerazzurro interrompendo in anticipo il deludente prestito all’Anderlecht. Dunque la soluzione per l’attaccante dell’Inter potrebbe essere in Serie B e potrebbe essere proprio il Bari come erede di Cheddira.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…