Complicazioni nelle tempistiche per la cessione dell’Alessandria: ecco il punto
L’Alessandria sta lavorando alla cessione del club ma negli ultimi giorni la trattativa sta vivendo un momento di rallentamento che potrebbe complicare la situazione.

La data del 30 novembre, indicata da Di Masi per la cessione del club, sembra poter slittare. Mancherebbero 7 giorni alla firma per il passaggio di proprietà dell’Alessandria. Almeno questa è la tempistica indicata da Luca Di Masi ai dipendenti e al sindaco quando aveva annunciato l’accordo per la cessione del club. Ma le tempistiche potrebbero variare.
Alessandria: rallentamento per cessione del club

Il closing sarebbe fissato per il 30 novembre, ma negli ultimi giorni i tempi sembrano potersi prolungare. Dei due imprenditori che avevano sottoscritto il preliminare di accordo è rimasto solo Manuel Ilari. Non c’è più Marco Santarelli. Da fonti vicine al club piemontese, l’affare è considerato ancora aperto e Ilari vorrebbe definire entro la fine della settimana e avrebbe indicato anche il suo uomo di fiducia per la parte di campo, che sarebbe Antonio Tempestilli, storico difensore della Roma.