Arriva il tweet ufficiale della Serie B: suggestione Cristiano Ronaldo dopo la rottura con il Manchester United
La storia d’amore tra Cristiano Ronaldo e il Manchester United è ufficialmente terminata. Dopo le pesanti dichiarazioni del portoghese durante l’intervista rilasciata a Piers Morgan, il club inglese ha deciso di rescindere il contratto di CR7.
Ronaldo ha ribadito l’amore per il club e per i tifosi ma la volontà di intraprendere una nuova sfida, essendosi sentito tradito dal Manchester United. Adesso Cristiano Ronaldo ha la testa esclusivamente al Mondiale in Qatar che lo vedrà esordire domani col suo Portogallo contro il Ghana alle 17:00.
Il suo obiettivo è tentare di arrivare in fondo e mettere in bacheca il trofeo più importante del gioco, l’unico che non ha mai vinto. Al termine del Mondiale, il cinque volte Pallone d’Oro dovrà capire quale sarà il suo futuro e anche in Serie B non disdegnerebbero l’ipotesi.
La Serie B chiama Ronaldo: la provocazione sui social
Hey Cristiano, se non ricordiamo male, nella tua bacheca personale manca solo un Mondiale e la coppa “Nexus” della #SerieBKT.
Ti aspectiamo! 😃
Ah, sabato torna il campionato e non ci fermiamo durante i Mondiali. pic.twitter.com/YC9agavOnM
— Lega B (@Lega_B) November 23, 2022
La Serie B italiana pensa alla suggestione Cristiano Ronaldo e lancia una provocazione tramite il profilo social della Lega Serie B, attraverso un tweet che recita: “Hey Cristiano, se non ricordiamo male, nella tua bacheca personale manca solo un Mondiale e la coppa “Nexus” della Serie BKT”. Di seguito poi una foto di Ronaldo con la maglia del Frosinone, attuale capolista del campionato. Naturalmente una provocazione, una suggestione che ha attirato tutti gli appassionati di Serie B.