Cheddira è uno degli osservati speciali al Mondiale in Qatar: assalto all’attaccante del Bari
Una delle più grandi sorprese del campionato di Serie B è certamente Walid Cheddira. L’attaccante del Bari è il capocannoniere del campionato con 9 reti e sta trascinando il club pugliese.
Le ottime prestazioni in questo inizio di stagione gli sono valse la chiamata del Marocco per il Mondiale in Qatar. Oggi proprio il Marocco ha esordito contro la Croazia, pareggiando 0-0, anche se Cheddira non ha avuto minuti a disposizione ed è rimasto in panchina. Ciò nonostante il mercato di gennaio potrebbe essere infiammato per l’attaccante classe ’98 che ha già tanti estimatori in Italia ma anche all’estero che potrebbero insidiare il Bari, già durante la sessione invernale di calciomercato.
Cheddira ha sorpreso in questo inizio di stagione per lui scoppiettante, dove a suon di gol e grandi giocate ha trascinato il Bari nelle zone alte di classifica, fino ad arrivare ad essere primo per un periodo, prima del sorpasso del Frosinone. La convocazione del Marocco per il Mondiale in Qatar ha certificato la crescita esponenziale dell’attaccante nato in Italia. Adesso sono tanti gli occhi puntati su di lui in questo momento.
In Qatar, infatti, sono presenti anche osservatori della Premier League per monitorare da vicino Walid Cheddira che, però, deve ancora fare il suo debutto al Mondiale. Il Bari lo valuta circa 15-20 milioni di euro e non è escluso un assalto di una big già a gennaio che potrebbe tentare De Laurentiis.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…