Il club siciliano dovrà fare a meno di un altro calciatore per i prossimi mesi: l’infortunio è più grave del previsto
Solo 8 punti in altrettante uscite per il Palermo di Eugenio Corini che scenderà in campo domenica 27 contro il Venezia, al ‘Barbera’. La situazione per la squadra rosanero è ben chiara: serve tornare a vincere, dopo il ko di Cosenza, per sperare di raddrizzare la classifica.
Il ritardo dal Frosinone è di ben 15 punti ma quello che preoccupa maggiormente Corini è l’infermeria: i siciliani, infatti, hanno ricevuto cattive notizie per uno dei centrocampisti rosanero.
Attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale, il Palermo ha annunciato il report dell’ultimo allenamento che non riferisce buone notizie per Eugenio Corini in vista delle prossime sfide di campionato. Buttaro e Crivello non hanno preso parte al test in famiglia contro la Primavera così come Dario Saric. I due difensori hanno svolto lavoro differenziato in palestra mentre per il centrocampista la situazione parrebbe ben più grave.
Saric, infatti, è stato sottoposto questa mattina a indagini strumentali presso il reparto di Radiologia del Policlinico di Palermo che hanno evidenziato una lesione distrattiva del vasto intermedio della coscia destra. Già iniziato il percorso riabilitativo ma il rischio è che Corini debba fare a meno di Saric per circa due mesi.
Il centrocampista con ogni probabilità salterà ben sei gare prime del ritorno in campo a disposizione dell’allenatore lombardo.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…