Con i campionati fermi per il mondiale, le società hanno modo di proiettarsi ufficialmente sul mercato.
La sosta per i mondiali in Qatar, consente alle società di poter programmare il proprio mercato con tranquillità. Sono molte le società che vogliono aggiungere qualche tassello nella propria rosa, in modo da poter centrare gli obiettivi prefissati ad inizio stagione.
Uno dei club che cercherà di fare qualcosa è la Salernitana che, reduce da una prima parte di stagione ottima, vuole cercare di regalare qualche tassello importante a mister Nicola. Proprio per quanto i possibili obiettivi, la società campana sembra avere le idee molto chiare.
Stando a quanto riporta la Gazzetta dello Sport, i calciatori che la società vuole provare a regalare al tecnico sono Salvatore Esposito e Adrian Bernabé, rispettivamente in forza alla Spal e al Parma. Il centrocampista della Spal, classe 2000, si sta mettendo in mostra e in questa stagione ha collezionato 14 presenze mettendo a segno 2 reti e fornendo un assist mentre, il centrocampista dei gialloblu, ha collezionato 6 presenze senza mai andare a segno. I due calciatori, però, sono ritenuti molto importanti dalle rispettive società, e per questo motivo una loro partenza nel mercato di riparazione appare difficile. Per cercare di portarli alla corte di Nicola, quindi, la società dovrà presentarsi dai dai due club con un offerta molto importante. La Salernitana ha tutta l’intenzione di continuare a stupire e, il mercato, può portare al mister calciatori per completare definitivamente la rosa e, sopratutto, per centrare gli obiettivi prefissati ad inizio stagione. Il calciomercato è finalmente pronto ad entrare nel vivo, con le prossime settimane che potranno essere decisive per capire le sorti dei due calciatori.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…