Radja Nainggolan, attualmente fuori rosa all’Anversa, svela il suo futuro: arriva il messaggio al Cagliari
Non è un mistero che il nome di Radja Nainggolan sia stato accostato a più riprese al Cagliari. Un legame che va ben oltre il rettangolo verde quello tra il belga e la società di Giulini: e adesso che il centrocampista è finito fuori rosa, all’Anversa, si torna a respirare l’aria di una possibile, ed ennesima, avventura del ‘Ninja’ in Sardegna.
E la sua ultima intervista non ha lasciato dubbi sulla volontà dell’ex interista che è pronto a rilanciarsi a 34 anni.
Cagliari, annuncio a sorpresa di Nainggolan
Radja Nainggolan torna a parlare e lo fa nel modo meno banale possibile, rivelando quello che potrebbe essere il suo futuro. Ai microfoni di ‘Radiolina‘, durante la trasmissione ‘Il Cagliari in diretta‘, il ‘Ninja si è sbilanciato su quella che potrebbe essere la sua prossima squadra: “Manca tanto al mercato e ho visto diversi posti, Bari, Palermo, una squadra belga ma il mio telefono non suona ancora. Sono ancora integro e posso giocare”, come viene riportato da ‘Cagliarinews24.com’. Il centrocampista ha ribadito: “Guardo sempre le partite del Cagliari, la filosofia di Liverani di fare giocare tutti è buona ma forse in Serie B sarebbe meglio altro”.
E sull’eventuale ritorno in Sardegna, il talento classe ’88 non si nasconde affatto: “Ho sempre avuto un ottimo rapporto con il presidente, è sempre stato leale tranne l’ultimo anno ma i problemi con lui sarebbero risolvibili“. L’ex Inter e Roma torna sull’ultima stagione coincisa con il ritorno dei rossoblù in Serie B: “Sarei tornato, li avrei potuti salvare. Mi dovevano prendere per evitare la retrocessione“.
l messaggio del belga, che conclude l’intervista, è chiarissimo. La volontà di fare ritorno c’è tutta: “Se mi vogliono richiamare io ho sempre lo stesso numero“.