La Spal di Daniele De Rossi ‘prenota’ un colpo per la prossima stagione: può arrivare gratis il prossimo giugno
La Serie B ritornerà in campo tra due settimane ma, intanto, i club stanno già studiando le prossime mosse in sede di calciomercato. Tra gennaio e giugno, infatti, numerose potrebbero essere le novità che si presenteranno per i club cadetti.
In tal senso, chi ha in mente un grande colpo è la Spal di Daniele De Rossi: la società emiliana proverà a pescare a zero direttamente in Serie A.
La stagione della Spal, fino a questo momento, è stata caratterizzata da alti e molti bassi. La Serie A appare lontana ma, anche in caso di mancata promozione il prossimo giugno, la società ha già in mente un ambizioso progetto per essere protagonista a partire dalla stagione 2023/24, sempre con De Rossi in panchina. E tra i primissimi nomi che il club biancazzurro ha in mente per rinforzare la rosa vi è quello di uno dei talenti di proprietà della Roma e in scadenza tra poco più di sei mesi con i capitolini.
Si tratta di William Bianda, difensore centrale e all’occorrenza terzino sinistro, classe 2000. Come anticipato, il rinnovo con la società giallorossa appare lontano ed è per questo che, in caso di mancata promozione della Spal, il nome di Bianda piomberebbe in pole position per la prossima stagione cadetta dei romagnoli.
L’anno scorso il giovane difensore ha giocato in prestito con la maglia del Nancy, con cui ha collezionato 26 presenze con 1 rete ed 1 assist vincente: il suo futuro può essere in Emilia Romagna agli ordini di De Rossi.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…