Le società sono pronte a programmare il proprio calciomercato, con calciatori in grado di potenziare la propria rosa.
Le società sono pronte a programmare il proprio calciomercato. Con la partenza fissata tra poco meno di due mesi, i club si stanno guardando intorno alla ricerca di calciatori che possano migliorare la propria rosa.
Tra queste squadre c’è il Brescia, attualmente settimo in classifica con 20 punti, che nel mercato invernale vuole regalare a mister Clotet calciatori in grado di aumentare la qualità della squadra. Proprio per questo motivo, il presidente Massimo Cellino sembra aver individuato il calciatore giusto, un calciatore che andrebbe a potenziare sensibilmente il centrocampo.
Suggestione Nainngolan per Cellino
La suggestione del presidente Cellino si chiama Radja Nainngolan, ex calciatore di Cagliari, Inter e Roma. Il centrocampista trentaquattrenne, ora all’Anversa, non sarà reintegrato in squadra, e per questo il suo addio sembra dietro l’angolo. Proprio per la situazione tra il calciatore e il club belga, il Brescia potrebbe approfittarne per prenderlo e rinforzare il proprio centrocampo. Il centrocampista, per lasciarsi alle spalle questo brutto periodo, potrebbe decidere di trasferirsi in Serie B per sentirsi ancora protagonista. La sosta per i mondiali in Qatar, rappresenta l’occasione giusta per avviare i contatti con il club, per capire se ci sono i margini per portare a termine un eventuale trattativa. La cosa sicura è che il Brescia ci proverà, anche per regalare alla piazza un grande colpo.