Intreccio tra Milan e Aston Villa con il super lavoro di Unai Emery, arrivato da poco sulla panchina in Premier League: che colpo
Novità in casa rossonera con il possibile assalto per il colpo proveniente dalla Serie B: monitorato a lungo, il Milan potrebbe così farsi da parte con l’Aston Villa pronto ad avere la meglio per il goleador della Championship.

Ben Brereton Diaz, attaccante cileno del Blackburn Rovers, non vede l’ora di fare il salto di qualità. Il suo contratto è in scadenza nel giugno 2023 e così tante big d’Italia e della Premier League hanno messo gli occhi sul goleador in Championship, la corrispondente Serie B inglese. L’Aston Villa potrebbe avere la meglio con l’ok dato dallo stesso manager spagnolo: il Milan l’ha monitorato a lungo per provare così il colpaccio in Serie B.
Milan, addio al bomber: promesso sposo in Premier

In estata è stato anche cercato dalla Salernitana, che ha preferito così altri colpi in attacco: a gennaio ci sarebbe anche il possibile assalto del West Ham con gli Hammers che vogliono preparare il colpo proveniente dalla Blackburn Rovers. Un’idea suggestiva con l’Aston Villa pronto a formulare un’offerta concreta per non arrivare all’asta a gennaio con un super acquisto per il presente e per il futuro del club inglese.
Così lo stesso club inglese, per non rischiare di perderlo a parametro zero, potrebbe anche accettare un’offerta intorno agli 11 milioni di euro per lasciar andare via il forte goleador della Champioship, ormai destinato verso altri lidi. In questo modo è possibile così che la società rossonera possa pensare a nuovi colpi in ottica mercato per rinforzare il reparto offensivo con innesti di assoluto valore.