Momento delicato per la Sampdoria, che attualmente si trova in penultima posizione in Serie A.
Momento veramente critico per la Sampdoria attualmente penultima in classifica e che, in caso di vittoria dell’Hellas Verona, si ritroverebbe all’ultimo posto. Neanche l’arrivo di Dejan Stankovic ha migliorato la situazione dei blucerchiati, con la Serie B che di questo passo sarà inevitabile.
In caso di retrocessione, la Sampdoria ha in mente una rivoluzione non solo della squadra, ma anche per quanto riguarda la guida tecnica. Proprio su questo aspetto, i blucerchiati sembrano aver già individuato il nuovo allenatore in caso di addio alla massima serie.
La Samp pensa a Pippo Inzaghi in caso di Serie B
L’allenatore che la Sampdoria sta monitorando in caso di retrocessione è Pippo Inzaghi, autore di una prima parte di stagione straordinaria con la Reggina, che lo vede al secondo posto in classifica. Il tecnico piacentino, è ritenuto il profilo perfetto dalla dirigenza per una risalita immediata. Il campionato è ancora lungo e tutto è possibile, ma la società non vuole farsi trovare impreparata in caso arrivi la Serie B. Inzaghi è l’obiettivo numero uno per la successione a Stankovic.