Il campionato di Serie B è una fucina da cui attingere per molte squadra di Serie A
Non è raro che le piccole e medie squadre di Serie A guardino al campionato cadetto, soprattutto nel mercato invernale, quando spesso c’è bisogno di puntellare le rose con qualche rinforzo, o sostituto in seguito a infortuni.
La Serie B non difetta certo di buoni giocatori e per questo in gennaio potrebbe aprirsi una trattativa interessante. Ecco che una squadra di A sta per mettere le mani su un difensore centrale di grandi prospettive.
Perr Schuurs rischia un lungo stop e il Torino dovrà correre subito ai ripari. Il difensore olandese, dopo la lussazione gleno-omerale rischia una lunga convalescenza in cui non potrà utilizzare la spalla. Juric non vuole farsi trovare impreparato e ha chiesto subito un intervento alla società, che inizialmente ha pensato al prestito di Gatti dalla Juventus, ma la trattativa è di difficile chiusura. Pertanto i granata avrebbero virato su Luca Ravanelli, difensore venticinquenne in forza al Frosinone. Il contratto del ragazzo è in scadenza a giugno 2023, quindi l’assalto nella sessione invernale è più di un’idea per Juric, che potrebbe portare il difensore trentino a Torino. Ravanelli ha finora disputato 6 partite con i ciociari e incassato 2 ammonizioni. La sua valutazione si aggira sui 400.000 euro, però potrebbe scendere sensibilmente, proprio in vista della sua prossima scadenza e di un rinnovo che ancora non è stato neanche discusso. C’è da considerare che il Frosinone farà di tutto per non rinunciare a Ravanelli, questo perché al momento è capolista in Serie B e mettere mano all’organico rischia di essere controproducente.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…