Si sfidano in Serie B Spal e Benevento, che vede fronteggiarsi Cannavaro e De Rossi, due campioni del mondo con l’Italia nel 2006
Due nuovi tecnici in Serie B che hanno preso le redini di Spal e Benevento, ovvero Daniele De Rossi e Fabio Cannavaro. Le due squadre sono in un momento di difficoltà da inizio stagione e i due nuovi allenatori sono chiamati a risollevare la situazione.
Oltretutto quella di oggi è stata una sfida tra due campioni del mondo con l’Italia nel 2006, che hanno scelto di intraprendere una nuova avventura da allenatori. Ad avere la meglio però è Fabio Cannavaro con una rimonta nel finale.
Tre punti che erano fondamentali per Spal e Benevento, che però conquistano gli ospiti. Cannavaro contro De Rossi, due ex compagni di Nazionale, due ex avversari in campo che ora si affrontano in panchina.
I giallorossi vincono 1-2 rimontando il gol nel primo tempo di Esposito. Nella ripresa infatti in soli tre minuti segna prima Capellini e poi La Gumina, permettendo al Benevento di respirare e conquistare tre punti che la allontanano dalla zona retrocessione diretta.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…