Brutte notizie per il Frosinone alla vigilia della trasferta di Ascoli: Caso assente per l’anticipo in terra marchigiana
Frosinone orfano di uno dei suoi migliori elementi ad Ascoli: la capolista farà visita ai bianconeri senza l’estro di Giuseppe Caso come confermato da Fabio Grosso in conferenza stampa.
Brutte notizie per Fabio Grosso alla vigilia di Ascoli-Frosinone: domani la capolista farà visita ai marchigiani nella partita che aprirà la tredicesima giornata del campionato cadetto. Per l’occasione, il tecnico dei ciociari dovrà fare a meno di Giuseppe Caso, esterno offensivo classe ’98 arrivato la scorsa estate a titolo definitivo dal Genoa.
In questo inizio di stagione il Frosinone ha usufruito – e non poco – della qualità e dell’estro di Giuseppe Caso. Il giocatore nativo di Torre Annunziata, infatti, ha giocato dodici partite in campionato, realizzando anche due gol. Al ‘Del Duca’ di Ascoli Piceno non ci sarà a causa di una gastroenterite come confermato dallo stesso Fabio Grosso nella conferenza stampa della vigilia.
Quella di Caso non sarà l’unica assenza per il Frosinone in vista della sfida sul campo dell’Ascoli. Al ‘Del Duca’, infatti, mancheranno anche i vari Oyono, Ciervo e Kone. La formazione che scenderà in campo – ad ogni modo – dovrebbe essere non molto diversa da quella vista all’opera nelle due ultime uscite contro Perugia e Cosenza.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…