Prosegue il progetto giovani in casa Juventus: occhi sul giovane talento italiano di Serie A e doppia contropartita
In casa Juventus si stanno mettendo in mostra tanti giovani di grande spessore, uno su tutti Nicolò Fagioli che ieri ha firmato il 2-0 definitivo contro l’Inter e che arrivava già dal grande gol contro il Lecce.
Negli ultimi tempi la Juventus sta promuovendo molto i giovani come anche Miretti che sta prendendo sempre più consapevolezza. I bianconeri hanno messo nel mirino un nuovo talento italiano che potrebbe proseguire il nuovo progetto della ‘Vecchia Signora’ legato ai giovani. Il giocatore individuato dalla Juventus è Tommaso Baldanzi, trequartista classe 2003 dell’Empoli, reduce dal gol vittoria nell’ultima giornata contro il Sassuolo.
La Juventus ha messo concretamente gli occhi su Baldanzi che in questa stagione si sta mettendo in mostra con grande qualità. Prodotto del settore giovanile dell’Empoli, si sta affermando in prima squadra nel ruolo di trequartista e di recente ha ricevuto anche gli elogi del suo allenatore Paolo Zanetti.
La Juventus sta tenendo aperti i discorsi con l’Empoli per il difensore belga classe 2002 Koni De Winter, attualmente in prestito al club toscano. Aperti anche i dialoghi per Marko Pjaca, altro giocatore in prestito dalla Juve all’Empoli. Per arrivare a Baldanzi i bianconeri potrebbero inserire anche un giovane talento della Juventus NextGen. Si tratta di Enzo Barrenechea, argentino classe 2001 che ha già esordito con la prima squadra e che sta facendo molto bene in Serie C.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…