Il jolly classe 2003, 9 presenze in stagione, ha rinnovato col club bianconero fino al 2025: c’è l’annuncio ufficiale
Tempo di rinnovi in casa Juve. I tanti giovani presenti sia nella rosa della prima squadra che in quella della Next Gen allenata da Massimo Brambilla fanno gola non solo alle big, che vorrebbero ‘scippare’ qualche giovane talento al club bianconero, ma anche ad alcune società di B, che magari sognano un prestito secco fino a fine anno.
Le fruttuose esperienze di gente come Fagioli, Ranocchia e Zanimacchia – solo per citare alcuni prodotti della Juve Under 23 che hanno fatto la fortuna dei club nei quali hanno giocato in prestito – è sempre tenuta bene a mente dai direttori sportivi dei club della cadetteria. La stessa Juve ha scelto da tempo questa politica per far crescere i propri giovani in lidi relativamente tranquilli, dove si può maturare senza troppe pressioni.
Forse anche nell’ottica di poter chiudere qualche altra operazione in prestito, la società piemontese ha rinnovato il contratto di Riccardo Turicchia, esterno sinistro – ma all’occorrenza anche centrocampista – della Juve Under 23. Finora sono 9 le presenze del classe 2003 nel campionato della squadra Next Gen. Il precedente accordo era i scadenza nel prossimo giugno, ma è stato allungato proprio oggi fino al 2025.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…