Il rendimento del giovane attaccante rossonero ha drizzato le antenne di diversi club di Serie A e Serie B, a Maldini spetta l’ultima parola sulla destinazione
Dopo aver conquistato con sacrificio la vittoria contro lo Spezia, il Milan può dirsi soddisfatto anche della prestazione offerta dalla formazione Primavera ai danni dell’Atalanta – da sempre reputata tra le migliori fornaci di talenti in Italia – con il sonoro punteggio di 4-0.
Ma quel che ha più fatto sorridere è stata la prestazione magistrale del baby centravanti Marko Lazetic, autore di una tripletta maturata grazie alle solite doti atletiche miste a quelle tecnico-tattiche. Questa è valsa ancora una volta lo sguardo indiscreto di tante realtà del professionismo che starebbero seriamente pensando di intavolare una trattativa con il Milan per il suo cartellino già dal prossimo gennaio, dietro alla formula del prestito secco (verosimilmente semestrale).
Oltre alle rivali di Brescia e Como in Serie B, sul talento rossonero ci sarebbero anche Spezia e Cremonese in Serie A. Proprio questi ultimi saranno i prossimi avversari della Prima Squadra del Milan, all’interno della cui distinta convocati si vocifera possa figurare proprio Lazetic. In caso di un’eventuale presenza nei minuti finali della gara, come consuetudine vuole, il calciatore potrebbe staccare un altro importante pass verso la cavalcata finale nel professionismo.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…