L’esterno destro d’attacco piace da matti in cadetteria dopo le buone prestazioni con la formazione NextGen della Juventus, Allegri mette una buona parola
Finora ha messo a segno una rete nelle 6 presenze con la maglia delle giovani promesse Under-23 della Juventus NextGen, ma non sono i numeri a fare di Mattia Compagnon il talento che è adesso. Le sue prestazioni convincono soprattutto i piani alti, tant’è che lo stesso tecnico bianconero Massimiliano Allegri ha deciso di richiamarlo in Prima Squadra per poterlo sondare più da vicino.
Non si sa se il suo esordio in Serie A possa essere vicino o meno, ma quel che conta è che il giovane attaccante esterno sta macinando esperienza utile. Utile sì, ma non abbastanza da permettergli di permanere come Miretti. Così la dirigenza bianconera avrebbe in mente l’idea di smistarlo in prestito in Serie B, come spesso accade in queste circostante.
Finora in tante hanno manifestato interesse per il calciatore, ma sono in due a volersi contendere definitivamente il suo cartellino durante la prossima sessione di mercato. Oltre al Palermo c’è anche il Sudtirol, ma anche Ascoli e Perugia non demordono. La Juve avrebbe dunque vita facile nella scelta, ma molto dipenderà anche dalle volontà di Compagnon.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…