Da Benevento-Bari a Palermo-Parma, i risultati in diretta di tutte le partite in programma questo pomeriggio per la dodicesima giornata del campionato di Serie B
Inizia la dodicesima giornata del campionato di Serie B: otto le partite in programma nel pomeriggio di oggi ad aprire questo nuovo turno del torneo cadetto.
Il campionato di Serie B riprende con otto partite. Al ‘Vigorito’ il Benevento di Cannavaro va a caccia della vittoria scacciacrisi dopo aver raccolto tre pareggi e due sconfitte dall’arrivo di Fabio Cannavaro in panchina. Dovrà vedersela col Bari che non vince dall’8 ottobre quando si impose per 2-1 sul Venezia.
Va a caccia dei tre punti anche il Brescia, in crisi dopo un’ottima partenza: si ritroverà contro un Ascoli rinvigorito dai successi con Cagliari e Venezia. Il Cittadella proverà a dare continuità alla vittoria di Perugia nel match interno col Modena mentre il Pisa, reduce dal pari di Benevento, ospiterà il Cosenza del nuovo tecnico Viali.
Non ha intenzione di fermarsi la matricola SudTirol che contro il Cagliari proverà ad inanellare il nono risultato utile consecutivo. La Ternana invece vuole restare in corsa per la promozione diretta e per farlo dovrà battere la Spal. La capolista Frosinone riceve la visita del Perugia mentre il Palermo ospiterà il Parma.
Serie B, 12^ giornata: risultati, marcatori e classifica
BENEVENTO-BARI 1-1 (37′ Improta, 77′ Cheddira)
BRESCIA-ASCOLI 1-1 (54′ Aye, 93′ Botteghin)
CITTADELLA-MODENA 0-0
PISA-COSENZA 3-1 (12′ Morutan, 45′ Masucci, 62′ Morutan, 82′ D’Urso)
SUDTIROL-CAGLIARI 2-2 (7′ Odogwu, 39′ Lapadula, 74′ Viola, 94′ Odogwu)
TERNANA-SPAL 0-0
FROSINONE-PERUGIA 1-0 (41′ Rohden) all’intervallo
PALERMO-PARMA 0-0 all’intervallo
CLASSIFICA SERIE B: Frosinone 24, Genoa 22, Ternana 21, Bari 20, Parma 19, Reggina 19, Ascoli 19, Brescia 19, SudTirol 19, Cagliari 16, Spal 15, Cittadella 15, Pisa 14, Modena 13, Palermo 12, Cosenza 11, Benevento 11, Venezia 9, Como 9, Perugia 7.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…