Assalto della Serie A al gioiello del Frosinone: due squadre se lo contendono
Il Frosinone, inaspettatamente, sta comandando la classifica del campionato di Serie B con 24 punti, a due lunghezze di differenza rispetto al Genoa che, invece, rimane una delle favorite per la vittoria del campionato.

Uno dei veri trascinatori di questa prima parte di campionato per il Frosinone è Giuseppe Caso. Il classe ’98 di Torre Annunziata ha realizzato 2 gol fino a questo momento ma ha fornito prestazioni molto convincenti, abbinate a giocate molto sorprendenti. L’ex Genoa si sta affermando con la maglia del Frosinone e adesso sta attirando l’attenzione anche di alcuni club di Serie B.
La Serie A su Caso: testa a testa tra Lecce e Bologna

Giuseppe Caso a suon di prestazioni sta attirando l’attenzione della Serie A, in particolare di due club. Il primo è il Bologna che sta cercando di rinforzare il proprio reparto offensivo. L’altra squadra che ha messo gli occhi sull’esterno d’attacco del Frosinone è la neopromossa Lecce. Un duello di mercato che potrebbe concretizzarsi già in vista della prossima sessione invernale. Caso, però, ha un contratto fino al 2025 e il Frosinone non intende lasciarlo andare via, soprattutto in una stagione che potrebbe essere molto significativa in ottica promozione.