Il Cagliari valuta un grande colpo nel prossimo calciomercato estivo: senza il salto in Serie A, può arrivare un nuovo bomber
Il Cagliari non sta vivendo una grande stagione, diversi i limiti della squadra di mister Liverani che non è riuscita ad ingranare ed è al momento distante dal vertice occupato dal Frosinone e distante diversi punti dagli uomini di Fabio Grosso.
Dal campo al calciomercato il passo è breve ed il club isolano sta già valutando il come operare in vista delle prossime sessioni.
Cagliari, che colpo: arriva il capocannoniere
E tra i reparti che necessiteranno maggiormente di essere puntellati vi è certamente l’attacco che non si sta esprimendo come atteso, con numeri ben al di sotto delle aspettative. Solo 11 reti fatte in 11 apparizioni stagionali: ecco che il bomber, a sorpresa, potrebbe arrivare dalla Spagna. In caso di mancata promozione al termine dell’attuale stagione, un nome su tutti starebbe intrigando la dirigenza cagliaritana per l’anno prossimo. Occhi, come detto, in Spagna, dove il capocannoniere di Segunda Divisiòn piace e non poco al Cagliari.
Sai tratta di Myrto Uzuni, centravanti del Granada con cui ha segnato 8 gol in 13 presenze, con anche 1 assist vincente all’attivo. Il 27enne albanese, nonostante un contratto fino al 30 giugno 2026 con la società iberica, potrebbe accettare la corte del club rossoblù e diventare il nuovo attaccante del Cagliari.
Archiviata la gara col Sudtirol, per la squadra di Liverani è ora tempo di concentrarsi sulla prossima sfida contro il Pisa: intanto, per il futuro, i piani della dirigenza sono ormai già chiari.