Il Palermo va sul mercato per sostituire Elia: occhi sul gioiello della Juventus
Il Palermo è tornato alla vittoria, vincendo in trasferta 2-0 contro il Modena e si è tirato fuori, momentaneamente, dalle zone basse di classifica. Adesso si prepara alla sfida casalinga di domani pomeriggio contro il Parma.
Il Palermo domani ritroverà un suo ex pupillo, Franco Vasquez, per la prima volta da avversario. Intanto Eugenio Corini deve fare i conti col grave infortunio di Salvatore Elia che ha riportato la lesione del legamento crociato anteriore durante la partita col Cittadella. Nella giornata di oggi l’ex Benevento sarà operato a Villa Stuart ma dovrà stare lontano dal campo per almeno 4 mesi abbondanti. Corini ha impiegato Valente in quel ruolo nell’ultima partita e proprio lui ha trovato il gol ma la società rosanero è pronta a intervenire sul mercato per ovviare al brutto stop di Elia.
Il Palermo sta già lavorando in ottica mercato, soprattutto dopo l’imprevisto dell’infortunio di Elia che ha creato non poche complicazioni nei piani di Eugenio Corini. La società, con il supporto del City Football Group, è pronta a intervenire in quella zona di campo e il giocatore individuato è il giovane talento della Juventus NextGen, Mattia Compagnon. Attaccante esterno classe 2001 che attualmente sta giocando in Serie C con la maglia bianconera, ha caratteristiche simili a quelle di Elia e potrebbe essere il primo colpo di mercato della session invernale.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…