Il campionato di Serie B avanza anche se le società guardano già al calciomercato: la big valuta l’ex bianconero
Il Frosinone di Fabio Grosso ha messo in riga tutti, con 24 punti collezionati in 11 partite di campionato. Un inizio di stagione scoppiettante per i ciociari che, tuttavia, sono tallonati da diverse squadre. In primis il Genoa di Blessin, a soli due punti dai giallazzurri e tra le grandi pretendenti ad un posto per la promozione in Serie A.
La squadra ligure, in attesa di scendere nuovamente in campo per il big match d’alta quota contro la Reggina, deve anche fare i conti con un grave infortunio.
Ekuban ko: il Genoa si prende l’ex Juventus
Caleb Ekuban è stato nelle scorse ore operato a entrambi i tendini achillei e rimarrà fuori a lungo: probabilmente oltre sei mesi. Ecco perché tra le priorità della dirigenza rossoblù vi è l’arrivo il prima possibile di un nuovo centravanti che possa completare l’attacco di Blessin da qui a fine anno. E tra i nomi che nelle ultime ore stanno circolando e allettando la società genovese vi sarebbe anche Simone Zaza, già accostato in passato alla squadra rossoblù.
L’ex punta della Juventus è attualmente svincolato, dopo aver chiuso la sua avventura al Torino lo scorso agosto. L’attaccante, classe 1991, potrebbe dunque firmare a zero con il Genoa nelle prossime settimane.
Nel suo ultimo anno in granata Zaza ha collezionato 10 presenze senza né reti né assist: il suo rilancio potrebbe avvenire alla corte di Blessin per rimpiazzare Ekuban.