Il club cadetto di Bundesliga necessita di un rinforzo nel reparto offensivo da subito, nel mirino anche una vecchia conoscenza del calcio italiano
Reduce da un percorso costellato da numerosi alti e bassi anche in questa stagione, con sole 3 vittorie all’attivo, 6 pareggi e 5 sconfitte, il club del St. Pauli – militante nella serie cadetta di 2.Bundesliga – ha intenzione di scalare qualche posizione in classifica senza volersi accontentare del tredicesimo gradino.
Consci del valore attuale della squadra, i membri dello staff di osservatori alle dipendenze del tecnico Schultz avrebbero inserito nella lista di obiettivi di mercato il centravanti tedesco Pierre-Michel Lasogga, fresco di qualche stagione disputata in Qatar. Il calciatore, però, è sempre stato legato all’Amburgo, club rivale del St. Pauli (che a sua volte è un quartiere della città-stato d’alta Germania).
Calciomercato, senza Lasogga è tempo di Llorente al St. Pauli
Come alternativa, per puntellare il reparto su cui Schultz ha maggiormente bisogno di miglioramenti, potrebbe spuntare il nome di Fernando Llorente, anch’egli svincolato. L’ex Juventus, Napoli e Udinese non è riuscito ad incidere particolarmente nella sua ultima esperienza in Spagna con la maglia dell’Eibar, pertanto è alla ricerca di una nuova avventura nuovamente lontano dal proprio Paese.