Eusebio Di Francesco potrebbe presto approdare sulla panchina di un club che milita nel campionato cadetto: contatti in corso, i dettagli
Nelle ultime ore sono saltate ben due panchine in Serie B. Il Cosenza ha deciso di esonerare Davide Dionigi e la stessa sorte è toccata ad Ivan Javorcic. In casa Venezia, inoltre, prosegue la caccia al sostituto e piovono conferme sulla pista che porta al nome di Eusebio Di Francesco, attualmente libero.
Come riferisce ‘Trivenetogoal.it’, infatti, ci sono state più telefonate tra l’allenatore e il club arancioneroverde. Peraltro, Di Francesco è stato anche avvistato in tribuna al Penzo per il match contro il Frosinone. Segnale chiaro di come le parti in causa siano in contatto, ma – sempre secondo la fonte citata – l’intesa è ancora lontana, poiché il mister ex Roma è sotto contratto con il Verona e percepisce una cifra abbastanza elevata per le casse del Venezia.
Da scartare, invece, le opzioni Giuseppe Iachini e Roberto D’Aversa, che avrebbero rifiutato l’ipotesi di approdare sulla panchina veneta. Scenario, dunque, in evoluzione: nel frattempo, l’incarico è stato affidato momentaneamente ad Andrea Soncin, il quale aveva già vissuto l’esperienza in questione durante la passata stagione e oggi ha diretto il primo allenamento. E se il Venezia dovesse vincere domenica contro il Como, la società potrebbe anche convincersi ad andare avanti così, senza ulteriori modifiche. Questa, almeno, sarebbe la speranza di Soncin.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…