Novità importanti in questi minuti per quanto riguarda il nuovo allenatore del Cosenza: è arrivata la decisione
Manca soltanto l’ufficialità, ma è ormai tutto fatto: scelto il nuovo allenatore del Cosenza dopo l’esonero di Davide Dionigi.
Come svelato dal portale “cosenzachannel.it” il nuovo allenatore del Cosenza sarà William Viali. Dopo l’esonero di Davide Dionigi, sulla panchina del club calabrese ci sarà l’ex Cesena che firmerà il suo nuovo contratto proprio a breve. Arrivato a Lamezia Terme nella serata di ieri, ha avuto già un contatto ravvicinato con il ds Roberto Gemmi e con il presidente Eugenio Guarascio.
Se dovesse andar tutto a buon fine, anche a livello burocratico, Willian Viali guiderà proprio oggi pomeriggio il primo allenamento del Cosenza. In questi giorni c’è stato anche il tecnico della Primavera che ha lavorato prettamente sul piano fisico. Ora l’ex Cesena è pronto ad una nuova avventura. Novità importanti per la compagine calabrese, che vuole risalire velocemente in classifica dopo un inizio di stagione non troppo esaltante.
La società aveva dato prima fiducia all’ormai ex allenatore Dionigi per poi cambiare completamente idea puntando su un profilo diverso, come Willian Viali. Infine, sono stati interpellati anche diversi tecnici che hanno rifiutato la destinazione Cosenza, tra cui anche la suggestione Zeman. Una nuova soluzione per poter dimenticare questi primi mesi terribili per la compagine calabrese, che cerca nuove idee da qui in ottica futura.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…