Il tecnico boemo, dopo l’ultima esperienza sulla panchina del ‘suo’ Foggia, è ancora a caccia di una sistemazione: ecco cosa succede
Dopo l’ultima, ottima, stagione sulla panchina del suo Foggia -il club salito alla ribalta del calcio italiano nella prima metà degli anni ’90 grazie al suo calcio spettacolare – Zdenek Zeman è ancora disoccupato. Non si è concretizzato, nelle ultime settimane, un suo possibile ritorno a Pescara – altra piazza in cui è amatissimo – e così il boemo è rimasto senza panchina.
Indiscrezioni delle ultime ore riferiscono di un forte interessamento del Cosenza, che ha appena interrotto il rapporto lavorativo con Davide Dionigi, come possibile destinazione per il tencico ceco. Il portale ‘TifoCosenza.it’ ha aggiornato sull’argomento, svelando anche una notizia che, se confermata, sarebbe clamorosa.
Dopo i rifiuti di Aglietti, Zenga, Stellone e Di Biagio – tutti contattati dal Ds dei rossoblù Gemmi per il dopo Dionigi – anche Zeman avrebbe detto ‘no’ al club calabrese. Il portale non fornisce delle spiegazioni dettagliate sul perchè l’ex allenatore di Lazio e Roma non abbia accettato l’incarico, ma riferisce della possibile volontà dello stesso boemo di smettere di allenare. Nella città calabrese le voci si rincorrono, e non sono esclusi colpi di scena. In un verso o nell’altro.
La testata sostiene inoltre che in realtà il nuovo tecnico, di cui non si fa accuratamente il nome, sarebbe già in viaggio verso Cosenza. Con la formalizzazione dell’accordo che avverrà nella giornata di domani, 2 novembre. Il mistero si infittisce, i tifosi dei ‘Lupi‘ aspettano…
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…