Inizio di stagione disastroso che porta inevitabilmente la società a prendere in considerazione l’esonero del tecnico: i possibili sostituti
Scendendo dalla Serie A era inevitabile aspettarsi che il Venezia lottasse per tornare subito nel massimo campionato. Ma l’inizio di stagione dei ‘lagunari’ fino ad ora è stato veramente disastroso. Solo nove punti conquistati in 11 giornate giocate fino ad ora, con solo due vittorie.
Tre sconfitte nelle ultime quattro giornate portano inevitabilmente il Venezia a ragionare sul futuro della squadra e sulla panchina. Javorcic a rischio esonero.
Venezia, panchina Javorcic in bilico: due i possibili sostituti
Il futuro di Javorcic sulla panchina del Venezia è fortemente in bilico. Dopo gli scarsi risultati ottenuti in questo inizio stagione, la società sta pensando seriamente all’esonero del tecnico. Il prossimo match contro il Como inizia a essere decisivo per il futuro del tecnico.
Nel frattempo il Venezia inizia a pensare ai possibili sostituti di Javorcic in panchina. Uno potrebbe essere Roberto Stellone, mentre l’altro profilo potrebbe essere quello di Alfredo Aglietti. Dunque prossima partita già decisiva per il futuro di Javorcic con la panchina che traballa.