Il Perugia è in un momento di emergenza per quanto riguarda le corsie esterne e la soluzione potrebbe arrivare dalla Juventus
Disastro Perugia in questo inizio di stagione, che ha conquistato la seconda vittoria della stagione nell’ultima giornata contro la Reggina in un match pirotecnico terminato 2-3. Quest’oggi la squadra di Castori affronterà il Cittadella per cercare continuità e uscire dalla crisi.
Castori però si ritrova in emergenza sulle corsie esterne, dove nell’ultima partita ha dovuto giocare con dei terzini adattati. Così la soluzione potrebbe arrivare a gennaio dalla Juventus. Ma Allegri fa muro.
In casa Juventus sta sbocciando un nuovo talento. Stiamo parlando di Iling-Junior, esterno classe 2003 che nelle ultime due partite bianconere è risultato decisivo con i suoi assist. A mettere nel mirino il diciannovenne della Juventus poterebbe essere il Perugia.
Infatti Castori in questo momento è in difficoltà nelle corsie esterne e a gennaio la società potrebbe provare a prendere proprio Iling-Junior in prestito dalla Juventus. Ma al momento Allegri sembrerebbe non essere intenzionato a separarsi dal talento che col Benfica e il Lecce ha sorpreso tutti.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…