Il Palermo perde uno dei suoi attaccanti che oggi si è sottoposto agli esami strumentali: il comunicato ufficiale
Il Palermo sta vivendo un momento piuttosto turbolento e complicato della stagione. Dopo un buon inizio, segnato dalla vittoria col Perugia e dal pareggio contro il Bari, la squadra di Corini è crollata, precipitando nelle zone basse di classifica.
Nelle ultime due giornate, entrambe in casa al Barbera, sono arrivati solo due punti contro Pisa e Cittadella e la vittoria manca dal 9 settembre contro il Genoa. I guai per il Palermo, però, arrivano anche dall’infermeria. Nell’ultima gara contro il Cittadella è uscito in barella per infortunio Salvatore Elia. L’attaccante rosanero si è sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato una lesione al legamento crociato del ginocchio. Un gravissimo infortunio che lo costringerà a stare fuori dal campo per diversi mesi, compromettendo la sua stagione.
Il comunicato del Palermo sull’infortunio dell’attaccante rosanero: “Salvatore Elia si è sottoposto oggi, a Roma presso Villa Stuart, ad indagini strumentali che hanno evidenziato una lesione del legamento crociato anteriore ed una lesione distrattiva del legamento collaterale esterno del ginocchio destro, confermando la prima diagnosi effettuata dallo staff medico rosanero. Il calciatore si sottoporrà pertanto, di comune accordo con l’Atalanta BC, a trattamento chirurgico per la ricostruzione del legamento”.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…