Grave infortunio che ha colpito un calciatore del Genoa, che sarà costretto a restare lontano dal campo a lungo.
Dopo un avvio di stagione molto a dir poco positivo, che li vede al secondo posto in classifica con 21 punti al pari del Frosinone primo, i rossoblu devono fare i conti con un infortunio che ha colpito uno dei calciatori più importanti della rosa, costringendolo ai box per molto tempo.
Stiamo parlando di Marko Pajac, uscito per infortunio durante l’ultima gara di Serie B contro la Ternana vinta per 1-2. Il calciatore ha dovuto lasciare il campo al 42° del primo tempo, con le sensazioni che già al momento non erano positive. Ora, dopo gli esami strumentali svolti, è arrivata la diagnosi definitiva che lo vedrà star fuori per almeno sei mesi.
Marko Pajac fuori per almeno sei mesi: rottura del legamento
Gli esami svolti dal calciatore croato, infatti, hanno evidenziato la rottura del legamento del ginocchio sinistro. Il Genoa lo ha comunicato tramite il proprio sito ufficiale specificando che “Il Genoa Cfc comunica che gli esami strumentali effettuati dal calciatore Marko Pajac hanno evidenziato una lesione al legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Il giocatore verrà sottoposto a intervento chirurgico”. Una doccia fredda sia per il club che per il ragazzo, che sarà costretto a saltare quasi tutta la stagione. Il Genoa, per la risalita in Serie A, si troverà a dover fare a meno di uno dei calciatori più importanti della propria rosa. Pajac spera di tornare per il finale di stagione regalando, magari, la tanto desiderata promozione nella massima serie.