Ancora una decisione drastica in casa Juventus, questa volta per quanto riguarda la Primavera bianconera: Montero lo esclude dai convocati
Novità assoluta in casa bianconera con la scelta dell’allenatore della Juventus Primavera, Paolo Montero, che ha optato per l’esclusione dai convocati per la sfida di Youth League contro il Benfica.
Un lungo ritardo che gli è costato l’esclusione dai convocati nella sfida di Youth League contro il Benfica, in programma martedì 25 ottobre alle 16. Strijdonk è stato così lasciato a Torino dallo stesso allenatore Paolo Montero per essere arrivato in netto ritardo alla rifinitura: un’assenza importante per la compagine bianconera, ma ancora una volta l’ex difensore uruguaiano ha fatto valere un regolamento anche facendo a meno di uno dei giocatori della Juventus con maggiore talento.
Nell’ultima sfida di campionato Primavera la Juventus ha inflitto un netto 6-0 al Cagliari dopo il 4-0 del primo tempo. Al momento si trova nei piani alti della classifica con la compagine guidata da Montero, che ha mostrato per lunghi tratti di essere superiore e cinica. Ora una nuova sfida in campo internazionale: vincere sarebbe importantissimo in ottica futura per quanto riguarda il passaggio del turno.
La formazione Primavera sta seguendo un percorso entusiasmante in vista dei prossimi mesi facendo crescere talenti importanti, anche pronti per la Prima squadra. Un lungo lavoro che arriva da lontano facendo parte di un progetto di intenti comuni.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…