Il calciomercato non si ferma mai: uno dei talenti della Juventus è pronto a cambiare maglia nel 2023, ci pensa anche un club di B
Poco più di due mesi alla riapertura della sessione invernale di calciomercato ed i club stanno già pianificando le prossime mosse. A partire dalla Juventus che la scorsa estate ha cambiato molto e che potrebbe ripetersi, soprattutto per quanto riguarda le cessioni, già nel mese di gennaio.
Uno dei talenti della ‘Vecchia Signora’ potrebbe decidere di lasciare Torino già nelle prime settimane del 2023. Due le società alla finestra che potrebbero provare a strapparlo alla Juventus.
Arrivato lo scorso luglio a parametro zero dall’Under 19 del Bayern Monaco, Kenan Yildiz ha già stupito tutti. 7 gol e 5 assist per il trequartista (12 presenze, 615’ in campo con la Primavera juventina) e che gioca con la nazionale Under 19 della Turchia, nonostante le origini tedesche. Il 17enne piace tanto in Serie B così come in A: sono due le squadre che potrebbero tentare la Juventus già nel mese di gennaio, portando Yildiz al salto di qualità.
In B piace molto al Genoa che punta alla promozione immediata e vede nel gioiello di proprietà della Juventus un possibile rinforzo per la trequarti. Attenzione, però. Perché non solo la B monitora con grande interesse Yildiz. In Serie A, infatti, occhio all’Empoli di mister Zanetti.
I toscani stanno lottando con le unghie e con i denti per mantenere la categoria ed è per questo che la giusta freschezza, dietro le punte, potrebbe fare comodo.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…