Inizio da favola per l’attaccante di Serie B: sirene dalla Serie A, è sfida a tre
In Serie B si stanno mettendo in mostra diversi calciatori di grandissimo livello che stanno già attirando l’attenzione di alcuni club di Serie A.
Uno dei giocatori che più sta facendo la differenza in questo inizio di stagione in Serie B è Giuseppe Caso, attaccante classe ’98 del Frosinone che con la vittoria sul Bari ha conquistato la vetta della classifica. Caso è cresciuto nelle giovanili della Fiorentina, iniziando da professionista nel Cuneo e poi nell’Arezzo, nel Genoa e per ultimo nel Cosenza, prima dell’approdo al Frosinone nell’ultima sessione estiva. Fin ora ha realizzato 2 gol in campionato, di cui uno straordinario partendo da metà campo. Un giocatore che abbina qualità e grande intelligenza e che si sta distinguendo anche per personalità.
Frosinone, la Serie A chiama Caso
Dopo le ottime stagioni a Cosenza (l’anno scorso 5 gol e 5 assist), Caso si sta confermando con la maglia del Frosinone e adesso i club di Serie A cominciano a tenere sotto occhio. L’attaccante di Torre Annunziata ha firmato un triennale col club laziale ma le sirene dalla Serie A cominciano a insidiare il Frosinone che, però, non intende aprire ad una possibile cessione. Se Caso dovesse continuare su questi livelli, è probabile che possa arrivare un’offerta importante già a gennaio. Tra i club che lo hanno adocchiato c’è l’Atalanta ma anche Sassuolo e Udinese: tre squadre che guardano sempre con grande attenzione ai giovani.