Dopo tre giorni di riflessioni, è arrivata la decisione ufficiale del club calabrese sul suo allenatore: ecco la nota della società
Senza vittorie dal 30 settembre – e dopo aver incassato la pesante scoppola nel derby con la Reggina, nonchè l’umiliante ‘manita’ dalla Spal sabato scorso – il Cosenza vive ore difficili e complicate.
La posizione del tecnico Davide Dionigi si è fatta via via sempre più in bilico. Col fantasma di Walter Zenga che aleggia sulla testa dell’allenatore, lo stesso presidente Guarascio ha pensato a lungo se esonerare Dionigi prima della prossima gara o dargli ulteriore tempo. Dopo tre giorni di riflessioni, il club rossoblù ha emesso il suo verdetto.
Nella mattinata di martedì il club calabrese ha emesso un comunicato ufficiale per dare evidenza delle decisioni assunte. Ecco la nota.
“La Società Cosenza Calcio informa che, in seguito ad attente valutazioni seguite alla sconfitta di Ferrara, si è deciso di proseguire il percorso con il tecnico Davide Dionigi. La squadra sosterrà sedute di allenamento doppie fino alla gara di sabato contro il Frosinone e sarà in ritiro dal giovedì.”
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…