La dirigenza del Parma ha ormai preso la decisione definitiva: mandato via dal club per alcune divergenze con la società
Il Parma continua a lavorare per tornare il prima possibile in Serie A. Lo scorso anno, nonostante i tanti investimenti sul mercato della società, è arrivata una stagione deludente con i playoff nemmeno raggiunti. Quest’anno i gialloblu vorrebbero cambiare passo e per ora si trovano all’ultimo posto valido per i playoff.
Nel frattempo nella dirigenza crociata iniziano a esserci cambiamenti, uno relativo proprio a uno dei reparti dirigenziali. Oggi è arrivata l’ufficialità del club sull’addio di uno dei dirigenti.
Calciomercato Parma, ufficiale: Galli mandato via
Il Parma decide di cambiare squadra per quanto riguarda la gestione a livello societario di alcuni reparti. Questa volta arriva l’annuncio dell’addio di Filippo Galli. Secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta di Parma’, il direttore dell’area metodologica del Parma sarebbe stato sollevato dall’incarico nonostante un contratto fino al 2024. La decisione sarebbe arrivata a inizio mese e la motivazione sarebbe dovuta ad alcune divergenze di vedute con la società riguardanti la formazione dei giovani.