La giornata di Serie B disputatasi ieri ha dato spettacolo, ma anche spunti di riflessione su alcuni allenatori
Il campionato cadetto è sempre stato affascinante e combattivo. Nella giornata di ieri è successo praticamente di tutto, partendo dalle dimissioni rassegnate da Cannavaro, fino ad arrivare alla cinquina della Spal, rifilata ai calabresi del Cosenza.
Poi la Reggina è crollata in casa contro il Perugia ultimo in classifica. Allora si rende necessario fare dei ragionamenti, soprattutto in casa Cosenza, che oltre ad aver incassato 5 goal, ha subito la terza sconfitta consecutiva.
Secondo alcune indiscrezioni Guarascio starebbe meditando seriamente se confermare o meno la presenza di Davide Dionigi sulla panchina del Cosenza. Il mister infatti non ha dato quel segnale che la dirigenza gli aveva chiesto dopo le due sconfitte consecutive occorse fino a ieri, poi diventate tre col 5-0 della Spal. Ecco che uno dei maggiori indiziati per sostituire Dionigi sembrerebbe essere Walter Zenga, che già allenò in Calabria quando era alla guida del Crotone. L’ex portierone ha allenato il Cagliari nella sua ultima esperienza che risale al 2021 e potrebbe accettare la sfida di allenare il Cosenza. Fatto sta che la dirigenza cosentina si sta muovendo, ma forse darà un’ultima possibilità a Dionigi. E’ tutto da vedere.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…