Il Milan continua a osservare con interesse un bomber che sta stupendo tutti in Inghilterra: anche il Siviglia si inserisce
Il calciomercato del Milan inizia sin da ora a infiammarsi. I rossoneri in attacco avrebbero bisogno di maggiori sicurezze, visto che Ibrahimovic è fuori da tempo e non si sa quando e come tornerà. Giroud è sì una sicurezza, ma anche per lui il tempo passa, mentre Divock Origi fino ad ora non ha convinto ancora a pieno.
Così i rossoneri potrebbero mettere nel mirino un giovane bomber che in Inghilterra sta sorprendendo tutti a suon di gol già dalla passata stagione. Ma attenzione all’inserimento dalla Spagna.
Calciomercato Milan, aumenta la concorrenza per Brereton Diaz: c’è anche il Siviglia
Il futuro di Brereton Diaz potrebbe subire una svolta nelle prossime sessioni di calciomercato. Infatti il bomber del Blackburn lo scorso anno ha messo a segno 22 gol in 37 partite e in questa stagione ha ripreso da dove aveva lasciato mettendo a segno 8 gol in 16 partite.
Sulle sue tracce ci sarebbe il Milan, che cerca giovani rinforzi per il reparto offensivo, ma i rossoneri non sarebbero soli. Secondo quanto riportato da ‘Football Insider’, anche il Siviglia avrebbe messo nel mirino Brereton Diaz per cercare di smuovere un attacco che in questo inizio di stagione sta avendo diverse difficoltà. In dieci partite infatti l’attacco spagnolo ha segnato solo 10 gol, così Monchi potrebbe sfidare Maldini per il bomber che in Inghilterra continua a stupire.