La giornata di Serie B è stata a dir poco focosa e turbolenta, con tanti goal e risultati a sorpresa
Oggi è la giornata delle sorprese e ne sia una prova la richiesta di dimissioni di Fabio Cannavaro dopo la sconfitta del Benevento contro il Como.
Mentre la Reggina affonda in casa e il Frosinone liquida il Bari di misura, tra Spal e Cosenza la partita termina con un pokerissimo, o manita, che dir si voglia. La squadra di De Rossi non ha avuto pietà nei confronti dei calabresi, che si trovano quindi alla terza sconfitta di fila.
Il presidente del Cosenza, Guarascio, aveva chiesto un chiaro segnale di ripresa dopo le ultime due sconfitte di fila. Oltre a non essere successo è arrivata una sconfitta nel peggiore dei modi, ovvero con i calabresi che sono sembrati inermi davanti a quasi tutte le azioni offensive dei ferraresi. Il patron dei calabresi potrebbe pensare seriamente all’esonero dell’allenatore Davide Dionigi. Al mister era stato richiesto un radicale cambiamento anche, se necessario, a livello tattico. Tuttavia l’allenatore del Cosenza ha optato per la solita difesa a 3 ed è sembrato a secco di intuizioni particolarmente decisive. Il 5-0 è un risultato che fa molto male. Si attendono aggiornamenti nelle prossime ore.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…