Continua il rapporto burrascoso tra l’attaccante dell’Inter e alcuni media inglesi: arriva la piccata risposta di Big Rom
Una storia vecchia. Inziata quando ancora Romelu Lukaku era al Manchester United. Il rapporto tra l’attaccante belga e alcuni tabloid inglesi non è masi stato idilliaco. Ai tempi dell’esperienza con la maglia dei Red Devils, era frequente leggere illazioni e provocazioni sulla forma fisica di Big Rom, criticato per la sua alimentazione e non solo.
Gli attacchi si sono parzialmnete fermati quando, in Italia, l’attaccante belga si è presentato in piena forma, contribuendo poi enormemente al tricolore vinto dai nerazzurri nel 2020/21. Il ritorno al Chelsea, coi relativi dissidi con Tuchel, ha poi ridato fiato alle trombe dei detrattori, che non perdono occasione per stuzzicare il giocatore con degli scoop più attinenti al gossip vero e proprio che alle questioni di campo.
Il noto tabloid britannico ‘The Sun’, aveva diffuso una foto di Lukaku che sembrava intento a fumare una sigaretta elettronica, ironizzando poi sulla sua forma fisica. La risposta del possente centravanti belga non si è fatta attendere.
Dal suo profilo Instagram, Big Rom ha risposto così: “The Sun, state giocando con la persona sbagliata, continuate fottutamente a giocare. La mia gente vi contatterà molto presto”. Parole dure, che certificano una sorta di guerra in atto tra il centravnti nerazzurro e parte della stampa inglese, che evidentemente non ha dimenticato gli screzi avuti in precedenza col calciatore. Nel frattempo Lukaku scalpita per il rientro, che non avverrà al ‘Franchi’ per Fiorentina-Inter. Il tecnico Inzaghi pensa infatti di preservare il belga per la decisiva sfida interna di Champions contro il Viktoria Plzen.
Nel pomeriggio di venerdì sono poi arrivate le scuse del tabloid inglese, che ha ammesso l’errore. Ecco il contenuto di quanto comunicato pubblicamente dal ‘The Sun‘.
“Oggi abbiamo pubblicato una foto e una storia errate su Lukaku sul nostro sito web. Ci è stata fornita l’immagine da un’agenzia che aveva erroneamente identificato il signor Lukaku, ma ci assumiamo la piena responsabilità del nostro errore nel non aver eseguito i controlli necessari. Adotteremo le misure appropriate per evitare che questo tipo di errore si ripeta. Porgiamo le nostre più sincere scuse al signor Lukaku“.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…