“Grazie di tutto”, Messi non si trattiene: la reazione spiazza

Lionel Messi torna a far parlare di sè e lo fa con un’intervista che ha colpito un pò tutti: spuntano le lacrime

Non è un mistero che Lionel Messi resti tra i personaggi del mondo del calcio più seguiti ed amati di sempre. Il campione argentino, tra alti e bassi con la maglia del PSG, ha adesso un solo grande obiettivo: vincere l’imminente Mondiale in Qatar con la sua Argentina.

Messi
Lionel Messi © LaPresse

Il giornalista argentino Pablo Giralt ha avuto l’opportunità di intervistare Leo Messi: tra i diversi temi trattati, è sopraggiunta la commozione per quello che numeri alla mano è tra i più grandi calciatori della storia del calcio e che, in un futuro non troppo lontano, appenderà gli scarpini al chiodo.

Sorpresa Messi: “Non lo avrei mai pensato”

Messi
Lionel Messi © LaPresse

Al momento Messi è concentratissimo sul Mondiale in Qatar, con il sogno di regalare alla sua Argentina un Mondiale da protatonista. Ho sognato di farlo per tutta la vita, ha rivelato il giornalista riguardo al tu per tu con il 7 volte Pallone d’Oro, “non avrei mai pensato che sarei stato così fortunato da poterti accompagnare con la mia storia, con il mio amore. Ti ringrazio con tutto il cuore”. Parole che hanno imbarazzato e al tempo stesso lusingato Messi che ha risposto con grande gratitudine, stringendo la mano al giornalista.

“Grazie mille, sono felice di poter raggiungere così le persone. In Argentina e nel mondo mi supportano in tanti, mi ammirano, per il calcio e per la persona che sono. Sono grato per l’affetto che sto ricevendo”. Un momento davvero toccante che ha quindi visto protagonista la ‘Pulga’ argentina che, attualmente in scadenza il 30 giugno 2023, viene accostata con forza ad un clamoroso ritorno a Barcellona la prossima estate.

Messi
Lionel Messi © LaPresse

Ma, intanto, la grande umanità di Messi torna a venire fuori con la semplicità dei grandi campioni: l’ammirazione per il campione argentino rimane senza confini.

Gestione cookie