Il centrocampista, scuola Juventus, non è più così centrale nel progetto del club ligure che potrebbe lasciarlo partire a gennaio
Dopo aver totalizzato 7 presenze, costellate da una rete e un assist in Serie B, Manolo Portanova potrebbe presto lasciare il sodalizio del Genoa a partire dalla prossima sessione invernale di mercato.
Il centrocampista avrebbe infatti solo parzialmente convinto il tecnico Blessin in questo avvio di stagione, tanto da aver spesso giocato non più di 70 minuti a partita. L’ex scuola Juventus potrebbe dunque cambiare maglia, con il Palermo prima indiziata di Serie B per il suo cartellino. Attenzione anche al Lecce, compagine neopromossa in Serie A, che avrebbe necessità di un valido ricambio sulla mediana.
Da quando Portanova è stato ceduto al Genoa, per la modica cifra di 10 milioni di euro, il suo percorso professionistico non è stato agevolato dalla gestione tecnica che si è susseguita nel corso degli anni. Tant’è che anche nella sua seconda stagione, quella del tracollo in Serie A che è costato la retrocessione, il calciatore ha avuto soltanto un lieve aumento di minutaggio.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…