I calciatori sono spesso protagonisti dei reality show in televisione, soprattutto quando lasciano il mondo del calcio
I calciatori amano il mondo della televisione e, in particolare, andare a partecipare ai vari reality show che vengono trasmessi.
Il mondo della televisione, e dello spettacolo, affascina sempre tutti sin da bambini, quando si sogna di poter sfondare in questo ambito. Molto spesso la televisione, però è teatro anche della partecipazione di atleti, di diversi sport, che smettono con la loro attività.
LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta, in accappatoio fa girare la testa | Immagini pazzesche
Anche nel nostro paese abbiamo avuto tanti calciatori, o ex calciatori, che hanno partecipato ad alcuni reality show. Christian Vieri, Gianni Rivera e Marco Delvecchio hanno scelto la strada del ballo, provando a partecipare a Ballando con le Stelle, in onda su Rai 1. Nello stesso programma abbiamo visto poi anche Pablo Daniel Osvaldo e Paolo Rossi, che ci ha lasciato poco tempo fa. Se andiamo, invece, sul Grande Fratello Vip in onda su Canale 5 troviamo tra i tanti anche Lorenzo Amoruso e Sossio Aruta.
La storia che raccontiamo oggi viene dall’Inghilterra e ha del grottesco, con alcuni che potranno addirittura non crederci. Il protagonista è l’ex calciatore Finn Tapp, che militava tra le fila dell’Oxford City, nelle serie inferiori inglesi. Un giorno, infatti, il club perse le sue tracce e lo ritrovò, casualmente, in onda sulla televisione britannica, come partecipante del reality show Love Island. Questo programma, per gli appassionati del genere, è simile al Temptation Island che è andato in onda nel nostro paese. I tifosi e il club hanno, così, capito il trasferimento temporaneo del calciatore in Sudafrica, dove veniva registrata la trasmissione.
La carriera di Finn Tapp, poi, non ha spiccato il volo e il calciatore dopo questa esperienza si è dato al mondo dello spettacolo, appendendo gli scarpini al chiodo. Oggi, su Instagram, ha più di un milione di seguaci.
LEGGI ANCHE >>> Botta e risposta, è il turno di Gorini: “Dichiarazioni esagerate”
L’Oxford City non conosceva le intenzioni del suo calciatore Finn Tapp, che ha lasciato l’Inghilterra per trasferirsi in Sudafrica, luogo delle riprese di Love Island: “Il club non sapeva che Finn Tapp stava andando a Love Island. Questo è un protocollo normale per tutti i concorrenti. Comprendiamo e auguriamo buona fortuna a Finn nello show”, questo il comunicato del club inglese. L’Oxford City non ha preso provvedimenti nei confronti del giovane calciatore, perché la riservatezza sulla partecipazione al programma è un obbligo imposto dagli autori.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…