Gianluigi Buffon continua ad allenarsi per essere protagonista con la maglia del Parma: la svolta sul futuro
Novità importanti sul futuro dell’ormai esperto portiere del Parma, Gianluigi Buffon, che ha rivelato quello che gli piacerebbe fare ‘da grande’.
Una voglia di essere ancora protagonista sul terreno di gioco, ma Gianluigi Buffon starebbe pensando anche a quello che farà quando appenderà definitivamente gli scarpini al chiodo. Il numero uno del Parma, tornato al Tardini dopo tanti anni da protagonista alla Juventus, ha rivelato ai microfoni di DAZN quello che gli piacerebbe fare: “Allenare quotidianamente non mi fa impazzire come idea, farei più il ct”.
Successivamente l’ex portiere della Nazionale ha aggiunto: “Ora ritroverò tanti compagni che sono allenatori anche in Serie B, un po’ mi fa strano. Sono curioso di vedere De Rossi”. Un’esperienza fantastica con la maglia del Parma per rivivere quelle emozioni provate quando era un ragazzino di 13 anni che voleva prendersi tutto.
La sua carriera è stata ricca di successi con la conquista della Coppa del Mondo al Mondiale 2006: nel suo palmares è mancata soltanto la Champions League, con due finali perse contro Real Madrid e Barcellona. Ora vuole continuare a giocare per riportare il Parma in Serie A prima di dedicarsi ad altro nella sua vita. La sua passione per il calcio non è mai terminata ed ha sempre voglia di raggiungere livelli top.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…