Il calciomercato non dorme mai e, adesso, il tecnico rischia grosso: tripla possibilità per l’erede in panchina
Non è un mistero che già dopo poche giornate le panchine di diverse squadre possano già ritrovarsi in forte bilico. È il caso del Vicenza che non ha fino ad ora atteso le aspettative e, nelle ultime settimane, la posizione del tecnico Francesco Baldini si è decisamente complicata.
Il tecnico di Massa è attualmente sotto contratto fino al 30 giugno 2023 ma potrebbe essere rimpiazzato già nel corso dell’attuale stagione.
Baldini trema: tre opzioni per il Vicenza
Cinque punti nelle ultime cinque giornate di campionato. Un ruolino di marcia che sta portando la panchina del Vicenza a traballare fortemente. Francesco Baldini, stando a quanto riferito da ‘Trivenetogoal’, rischia grosso. E adesso è già partito il toto allenatore, con tre nomi che circolano per la possibile sostituzione alla guida della squadra biancorossa. Il grande sogno è Massimo Oddo, ex campione del mondo è attualmente svincolato dopo l’avventura al Padova terminata lo scorso giugno.
L’allenatore pescarese non è però il solo a poter ambire alla panchina del club biancorosso, in caso di esonero di Baldini. Attenzione anche ad Alfredo Aglietti, accostato recentemente anche alla Serie B e tra i nomi più gettonati del momento.
Fra gli appetibili c’è anche Beppe Iachini, pure lui senza squadra dopo aver lasciato il Parma nei mesi scorsi ma che tuttavia difficilmente accetterebbe di scendere in Serie C.